Onda marina

Attività di sportello informativo

Data: 09-06-2021

Torna indietro
Attività di sportello informativo

Intestazione comunicato stampa

A partire da mercoledì 9 Giugno, il Flag Golfo degli Etruschi in collaborazione con i Comuni di Follonica, Piombino, Scarlino e Isola di Capraia, offrirà un servizio di infopoint a disposizione degli operatori del settore della pesca e dell’acquacoltura.

Lo sportello avrà cadenza settimanale e sarà operativo ogni mercoledì secondo i seguenti orari: 

11.00-13.00 nei locali del Comune di Piombino (via Ferruccio Francesco, 4),

15.00-17.00 nell'edificio dell'ex farmacia adiacente all'ambulatorio medico, in Via delle scuole al Puntone di Scarlino,

09.00-14.00 nella sala dei lavori pubblici del Comune di Follonica (largo Felice Cavallotti 1). Per Capraia, sarà operativo uno sportello virtuale sulla piattaforma Google Meet, il mercoledì dalle 14 alle 16, previo appuntamento telefonico o via email (0566-59208 info@flaggolfodeglietruschi.it). Prossimamente, anche a Capraia, sarà attivato il martedì, lo sportello in presenza.

Attivando questo servizio, il Flag, vuole offrire ai soggetti che intendono partecipare ai bandi di finanziamento, promossi attraverso i fondi comunitari Feamp (Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e per la Pesca), un aiuto per facilitare l’accesso agli strumenti, con l’obiettivo di promuovere ed innovare il settore della pesca e dell’acquacoltura sul Territorio. 

Piedipagina comunicato stampa

Scarica il comunicato stampa

Piedipagina

FLAG GOLFO DEGLI ETRUSCHI
Largo Felice Cavallotti, 1, 58022 Follonica (GR)
Privacy e Cookie | Preferenze Cookie | Area Riservata

CONTATTI
Tel. +39 0566-59208
E-mail info@flaggolfodeglietruschi.it

Seguici su Facebook Seguici su YouTube Seguici su Instagram

RICERCA NEL SITO