Onda marina

MISURA 1.43 “Porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari di pesca”

Categoria: Bando europeo

La domanda di sostegno, potrà essere presentata dal 21.04.2022 al 20.05.2022 e dal 30.05.2022 al 29.06.2022. L’attività di valutazione e selezione dei progetti, avverrà nei termini stabiliti dal presente bando di misura, e si concluderà con la predisposizione della graduatoria delle domande, sulla base dei punteggi attribuiti con le modalità di cui all’art. 9 del bando. Il bando sarà riaperto, per la seconda finestra, in caso che si verifichino economie di risorse disponibili; tale riapertura è subordinata alla verifica dell’ammontare dei contributi richiesti in sede di domanda da parte dei soggetti proponenti. Il bando non sarà riaperto per la seconda “finestra” qualora le risorse vengano esaurite dalle domande presentate alla prima scadenza o siano ritenute insufficienti ai fini della riapertura del bando.

Per le domande presentate, durante i mesi di apertura del bando in oggetto, saranno stilate, successivamente apposite graduatorie, per ogni scadenza, mediante procedura di istruttoria, fino ad esaurimento risorse.

La comunicazione relativa all’esaurimento delle risorse, o alla carenza delle stesse, e alla conseguente sospensione della presentazione delle domande, sarà oggetto di comunicazione sul sito web ufficiale del FLAG. Per le domande presentate, durante i mesi di apertura del bando in oggetto, saranno stilate, successivamente, apposite graduatorie, per ogni scadenza, mediante procedura di istruttoria, fino ad esaurimento risorse. La comunicazione relativa all’esaurimento delle risorse e alla conseguente sospensione della presentazione delle domande, sarà oggetto di comunicazione sul sito web ufficiale del FLAG

Torna indietro

La Misura promuove la competitività delle piccole e medie imprese, il settore agricolo e il settore della pesca e dell’acquacoltura, sostiene investimenti volti a migliorare i porti, luoghi di sbarco, sale per la vendita all’asta e ripari di pesca.

Le operazioni della Misura 1.43 sono coerenti con l’Obiettivo Tematico 3 del Quadro Strategico Comune per la programmazione 2014/2020 che prevede secondo l’Azione 2C: migliorare la qualità, il controllo e la tracciabilità dei prodotti sbarcati, accrescere l’efficienza energetica, contribuire alla protezione dell’ambiente, migliorare la sicurezza e le condizioni di lavoro e facilitare l’osservanza dell’obbligo di sbarcare tutte le catture. 

Scarica il documento PDF

Piedipagina

FLAG GOLFO DEGLI ETRUSCHI
Largo Felice Cavallotti, 1, 58022 Follonica (GR)
Privacy e Cookie | Preferenze Cookie | Area Riservata

CONTATTI
Tel. +39 0566-59208
E-mail info@flaggolfodeglietruschi.it

Seguici su Facebook Seguici su YouTube Seguici su Instagram

RICERCA NEL SITO